pizza tonda romana e napoletana

CORSO DI PIZZA TONDA CLASSICA

Il programma del corso di pizza classica si divide in:
pizza alla Romana e pizza tipo Napoletana. Questo corso
permette di trovare lavoro in pizzeria, come aiuto pizzaiolo in una squadra già avviata, in Italia o all’estero. Il corso è a numero chiuso (max 8 allievi) e questo consente ai maestri istruttori (tutti pizzaioli professionisti) di seguire ogni allievo con la massima attenzione. Le attività degli istruttori sono coordinate sempre dalla supervisione di Angelo Iezzi che quotidianamente mette in campo e trasmette “ai propri ragazzi” la sua esperienza e i suoi metodi innovativi.
Alla fine del corso gli allievi terranno un esame teorico e pratico a cui segue il rilascio di un attestato di partecipazione. Per i più meritevoli è previsto anche uno stage in uno dei locali consociati A.P.I.

Il corso ha una durata di 4 settimane, dal lunedi al venerdi, per un totale di 80 ore.

Riproduci video

CORSO DI PIZZA TONDA CLASSICA

per informazioni sui corsi chiama Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149
Iscriviti subito al Corso di Pizza