pizza in teglia e pizza alla pala

CORSO DI PIZZA IN TEGLIA

Il programma del corso si divide in: pizza in teglia, pizza alla pala e pizza al taglio alla romana.
Questo corso è adatto a chi vuole diventare imprenditore nello street food.
Il corso è a numero chiuso (max 6 allievi) e questo consente ai maestri istruttori (tutti pizzaioli professionisti) di seguire ogni allievo con la massima attenzione. Le attività degli istruttori sono coordinate sempre dalla supervisione di Angelo Iezzi che quotidianamente mette in campo e trasmette “ai propri ragazzi” la sua esperienza e i suoi metodi innovativi. Alla fine del corso gli allievi terranno un esame teorico e pratico a cui segue il rilascio di un attestato di partecipazione. Per i più meritevoli è previsto anche uno stage in uno dei locali consociati A.P.I.
Riproduci video

Il corso ha una durata di 4 settimane, dal lunedi al venerdi, per un totale di 80 ore.

CORSO DI PIZZA TONDA CLASSICA

per informazioni sui corsi chiama Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149
Iscriviti subito al Corso di Pizza
Ricevi le Ultime News del Mondo Pizza