giroitaly, un progetto esclusivo!

IL 1° CALENDARIO DELLA PIZZA

Un Calendario Innovativo!

Giroitaly nasce da un'idea di Api in collaborazione con Menù.
Francesco Celentano, promotore di questo progetto, spiega quanto sia stata forte la richiesta da parte dei pizzaioli di far parte di questo progetto unitario, che esprimesse la varietà e la fantasia delle pizzerie Italiane con le loro differenti sensibilità ma che nel collettivo dessero valore al prodotto italiano più conosciuto " La Pizza".
Inoltre, come associazione, abbiamo sentito una forte collaborazione con Menù e la sua volontà nel creare uno strumento di lavoro che permettesse ai pizzaioli di prendere spunti per aumentare il loro bagaglio conoscitivo sulle guarnizioni del prodotto pizza.
ll Primo Calendario della Pizza Italiana è suddiviso in 365 giorni e prevede pizze realizzate dai migliori professionisti Italiani del settore.
Le 20 regioni sono tutte rappresentate da pizzaioli e pizzerie suddivise in province.
Le vostre pizze saranno proposte tramite il TG Apichannel TV, sui social e portali della nota azienda Menù e in molte riviste di settore a livello nazionale.

DIVENTA ANCHE TU TESTIMONIAL DEL 1° CALENDARIO DELLA PIZZA

Inviaci 2 foto della tua pizza, con l’utilizzo di almeno 2 prodotti tipici della tua regione, nominala e inviaci gli ingredienti e i dati del tuo locale inserendo le immagini in allegato nella form.
Se sarai selezionato, la tua pizza ed il tuo nome appariranno associati ad un giorno del mese del calendario! Inoltre sarai inserito sui canali social ufficiali di Menù e Api.
Per maggiori informazioni puoi contattare la Redazione Api al numero +39 379 283 3839
SEI UN PIZZAIOLO PROFESSIONISTA? CONTATTACI ORA!