Per info sui corsi di pizza contatta Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149

Angelo Iezzi System

(1 Vota)

Angelo Iezzi l'attuale presidente dell'API Associazione Pizzerie Italiane, è un pizzaiolo professionista che nel corso della sua lunga carriera ha sviluppato il metodo della lunga maturazione a freddo, basato sulla progettazione di impasti capaci di rispondere alle diverse esigenze commerciali in modo personalizzato.

Un modo diverso di pensare al prodotto Pizza.

Questo tipo di pizza innovativo ha come caratteristica la massima digeribilità e la leggerezza. La pizza ottenuta permette la fidelizzazione del cliente e l'ottimizzazione della resa dell'impasto.

Questo sistema di lavorazione è proposto ai professionisti del settore tramite la Scuola Nazionale di Pizzaa.

Angelo Iezzi - API's current president and professional pizza maker - has developed the long chilled maturation process, during his long career.

This particular method is based on a special dough preparations able to meet the various needs of the market. This innovative kind of pizza has the mai target to be the most digestibility and healthy one.

Futhermore, it guarantees the costumers loyaltly and it allows to optimize the dough at the best. This processing system is proposed to porfessional people by the National School of Pizza

I nostri partner

castelli d & d  pizzart molinoiaquonedemetra