Per info sui corsi di pizza contatta Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149

Costi e metodi di pagamento

Il corso ha un costo di €1.500 + IVA

L'allievo dovrà versare un acconto di €300, quale prenotazione del corso e liquidare il saldo al primo giorno del mese in maniera improrogabile.

Per qualsiasi motivo si fosse impossibilitati a frequentare il corso dopo aver versato la quota di prenotazione, la stessa andrà accantonata per una iscrizione futura dello stesso allievo.

Per nessuna ragione si possono restituire i soldi versati.

Si può scegliere di pagare tramite:

• Assegno
  • Bonifico bancario intestato ad Associazione Pizzerie Italiane: IBAN IT 96 Y 07601 03200 0000 5350 2795

Ogni allievo dovrà presentare, all'atto dell'iscrizione, due fototessere e un documento d'identità valido. All'inizio del corso è fondamentale presentare la ricevuta dell'avvenuto versamento per poter accedere al corso, in caso di mancata presentazione della stessa non sarà possibile accedere alle lezioni. Una volta eseguito il pagamento si dovrà comunicare alla segreteria la propria disponibilità per il corso prescelto, telefondando direttamente alla segreteria della scuola. Una volta effettuato il pagamento si prega l'allievo di inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la copia del pagamento accompagnata da un recapito telefonico.

CORSO DI PIZZA TONDA CLASSICA  CORSO DI PIZZA IN TEGLIA E ALLA PALA  PROGRAMMA DEI CORSI CALENDARIO DEI CORSI

Se vuoi iscriverti ai nostri corsi o vuoi avere maggiori informazioni contattaci:

+39 335.5373149 oppure +39 06.87728730 oppure +39 06.87725278

Corsi di Tonda, Teglia e Pala