MASTER PIZZA SHOW

Nessun talent-show televisivo ha acceso i riflettori sul mondo delle pizzerie e dei pizzaioli, trascurando colpevolmente non solo una vastissima categoria professionale ma soprattutto la tradizione di questo grande prodotto artigianale italiano che ha conquistato il mondo.

La società di produzione televisiva “Media Productions” realizzerà nel prossimo mese di ottobre il “MASTER PIZZA SHOW” il cooking talent che metterà in gara,  davanti alle telecamere, i pizzaioli di tutte le regioni italiane.

“MASTER PIZZA SHOW”vuole offrire il massimo della popolarità e visibilità a migliaia di pizzaioli italiani che parteciperanno ai casting regionali per la selezione dei 20 concorrenti finali che saranno poi i protagonisti, in una gara ad eliminazione diretta, delle 5 puntate del programma televisivo.

L Associazione Pizzerie Italiane partner di questa bella inziziativa da la possibilità a tutti propri associati di potersi iscrivere a questa competizione.

Nell’arco dei prossimi mesi di luglio e settembre, accorpando i concorrenti di più Regioni, saranno organizzati dei casting regionali che si svolgeranno in città logisticamente adeguate per tutti.

Ai pizzaioli che aderiranno, compilando e spedendo il modulo di adesione in allegato, sarà comunicato (con congruo anticipo) luogo e data del casting regionale di competenza o da scegliere.

I casting regionali saranno ripresi dalle telecamere e  messi in onda dopo un opportuno montaggio delle fasi salienti e dei personaggi più significativi.

Tutti i partecipanti godranno quindi di una opportuna visibilità televisiva e ogni casting di fatto, diventerà uno spettacolo di bravura, di abilità, di simpatia e di socialità dei pizzaioli italiani.

I casting regionali e il talent show saranno diretti e condotti dal popolare personaggio televisivo Alessandro Di Pietro che verrà affiancato da una Giuria di autorevoli pizzaioli di indiscutibile fama.

La partecipazione ai casting regionali è libera e gratuita. Ogni concorrente dovrà provvedere agli ingredienti alimentari necessari alla realizzazione della propria pizza. Forni, impastatrici ed altri necessari macchinari saranno a disposizione.  Durante le riprese, sulle divise dei concorrenti, sono ammesse esclusivamente le scritte e/o i loghi di appartenenza alla nostra Associazione.

Le adesioni ai casting regionali si chiudono il prossimo 16 giugno.

In allegato troverete la scheda di adesione e una brochure esplicativa di “MASTER PIZZA SHOW”

Continuate a seguirci sul sito Associazione Pizzerie Italiane, per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative in tutto il mondo!