Evento API Donna 2017

(1 Vota)

Si è svolta a marzo 2017, la prima giornata API Donna presso l'Hotel Fiuggi Terme. Un evento che vuole sottolineare la grande importanza delle professioniste che fanno parte del mondo Associazione Pizzerie Italiane.

Da tutte mi son sentita dire "grazie" per aver finalmente ideato una giornata dedicata alle donne della nostra Associazione.

Negli occhi di tutte, l'entusiasmo ed il luccichio di chi in questo mestiere riversa le proprie emozioni e perché no anche tanto senso materno in tutto ciò che creiamo con le nostre mani e con tanto amore presentiamo sulle tavole dei nostri clienti.

Posso felicemente dire, con un pizzico d'orgoglio, che per API Donna la primavera inizia da oggi!

La giornata di ieri, fortemente voluta dal nostro Presidente Angelo Iezzi con il mio più pieno consenso, ha dato grandi frutti. Abbiamo iniziato con il coinvolgimento di 14 pizzaiole entusiaste quanto me di mettere in tavola progetti ed iniziative tutte da far lievitare :-)

1) Assegnare mandati regionali (delegata API Donna)

2) Curare aspetti rivolti al sociale nel mondo femminile dei nostri territori

3) Elaborare eventi mirati a promuovere la figura API Donna nel mondo e la sua formazione, fondamentale per la crescita  professionale

4) Destinare all'interno degli eventi API un punto informazione e consulenza API Donna.

Le parole della responsabile API Donna, Laura Ansalone, descrivono con grande passione l'inizio di una nuova era. Un augurio sincero da tutto lo Staff API e... a presto con nuove bellissime iniziative!

Continuate a seguirci sul sito Associazione Pizzerie Italiane, per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative in tutto il mondo!

Letto 1950 volte