Nuova Pizzeria in Spagna con i valori API

(1 Vota)

Aperta a Matarò (Barcellona) la nuova pizzeria MUZIO, specializzata in pizza al Taglio/Pala.
Il nostro corsista Guastavo Cuffia ha realizzato il suo sogno grazie alla formazione professionale API. Qualche mese fa Gustavo è venuto in Italia per diventare un professionista della pizza, grazie al corso di pizza API. Adesso la sua pizzeria è una realtà che rispecchia i valori API, infatti usa farine Molino Iaquone e forno Castelli Forni.

L'inagurazione del locale ha visto la partecipazione del nostro istruttore e consigliere Massimiliano Bacich, che ha potuto toccare con mano la grande gioia del pubblico in pizzeria.

Ancora una volta l'Associazione Pizzerie Italiane si conferma un punto di riferimento per chi vuole lavorare da professionista nel mondo della ristorazione in pizzeria in tutto il mondo.

Continuate a seguirci sul sito Associazione Pizzerie Italiane, per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative in tutto il mondo!