Stage professionale in Scozia

Siamo stati i primi a fare una scuola di pizza.

La formazione di professionisti della pizza è il nostro lavoro, in nostri metodi sono stati diffusi in tutto il mondo dai nostri allievi e molti di loro sono diventati “pizzaioli” di successo.

Per questo continuiamo a credere che resta indispensabile fornire ai nostri giovani allievi la possibilità di crescere e di migliorare professionalmente attraverso l’esperienza pratica di uno Stage in pizzeria.
Quest’anno oltre ai normali Stage in pizzerie associate nella zona vicina alla residenza dell’allievo, vogliamo offrire la possibilità ai corsisti più determinati e interessati a un’esperienza lavorativa all’estero di fare uno Stage in Scozia presso la catena di ristoranti pizzerie di Tony Macaroni http://www.tonymacaroni.co.uk/
L’estate è sicuramente il miglior periodo per fare una grande esperienza professionale e il corso di Giugno vi prepara ad affrontare la stagione più impegnativa per la Pizza fare quest’esperienza all’estero è sicuramente molto importante per chi ha intenzione di diventare un professionista.

Per maggiori informazioni chiama Fabrizio +39 3355373149.

firma scozia

Se vuoi iscriverti ai nostri corsi o vuoi avere maggiori informazioni contattaci:

+39 335.5373149 oppure +39 06.87728730 oppure +39 06.87725278

Chiunque è stato in contatto con persone che si spacciano Istruttori API offrendo corsi da pizzaiolo è pregato di comunicarlo alla sede centrale API attraverso i seguenti numeri: +39 335.5373149 oppure +39 06.87728730 oppure +39 06.87725278