Per info sui corsi di pizza contatta Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149

Centro Sportivo Parco dei Pini

Il C.S. Parco dei Pini è dal 2004 un vero polmone di attività sportive. Negli anni ha sviluppato anche notevolmente la sezione ludica e di centro benessere offrendo ad un target di famiglie diverse soluzioni per il tempo libero in tutte le stagioni. Raccoglie più di 1000 iscritti l'anno. Con circa 25 operatori specializzati, offre a grandi e piccoli servizi professionali pur mantenendo un clima familiare e di grande soddisfazione emotiva. Iezzi ha fortemente voluto sviluppare le scelte volte a soddisfare le esigenze della famiglia nel suo complesso con centri estivi ed altre attività, raggiungendo negli ultimi anni anche uno sviluppo del bacino di utenza dei clienti del centro sportivo che da centro di quartiere ormai serve un bacino molto più ampio di persone provenienti da diversi punti della città. Le dimensioni di oltre 10.000 mq dell'area dedicata permettono oltre alla grande piscina e le spaziose palestre la presenza di campi di calcetto, calcio a 8 e l'ampio solarium molto gradito durante il periodo estivo.

CONTATTI

Centro Sportivo Parco dei Pini - via di Via di San Alessandro, 354, 00131 Roma - telefono 06.41400822