Per info sui corsi di pizza contatta Fabrizio Torreggiani +39 335.5373149

A.S.D. Casal Torraccia

A.S.D. Casal Torraccia è il grandissimo amore del Presidente, una piccola realtà partita da zero, pensata e voluta fin dalla nascita. Questa passione l'ha portata a essere un riferimento regionale con una squadra maschile in C1 e una femminile in C in pochissimi anni. Ma è il vivaio dei piccolissimi e dei giovani il vero motivo d'orgoglio della presidenza Iezzi insieme al "fair play Casal Torraccia" riconosciuto e seguito da tutte le squadre dei diversi gironi del torneo che riconoscono al club uno stile di comportamento e un senso sportivo veramente unico. La dimostrazione sta nell'introduzione del terzo tempo di gara sempre più diffuso anche tra le altre squadre che riporta l'agonismo sportivo in un momento conviviale al piacere di "giocare insieme".